Logo San Marino RTV

Ultima settimana di calciomercato

26 gen 2009
Calciomercato
Calciomercato
Si apre con il ritorno di Luigi Piangerelli al Cesena. Il centrocampista, 35 anni e sei stagioni in serie A con Lecce e Fiorentina, si è accordato con i bianco-neri,, dove ha militato per 5 anni, dal 92 al 97.
Ora si attende il si dalla Triestina che non dovrebbe opporsi al trasferimento a titolo definitivo.
Intanto è ufficiale il passaggio del difensore Vasco Reggini alla Sampdoria.
Appena 18 anni, il Cesena lo ha ceduto con la formula del prestito, più il diritto di riscatto a fine stagione, della metà del cartellino.
Nel girone A della prima divisione, il Novara ha praticamente definito l’ acquisto dell’ ex difensore del Rimini Dario Baccin attualmente al Treviso.
Sembrava chiuso il mercato del San Marino ed invece l’ inaspettata cessione per motivi familiari di Chiopris Gori al Bassano, ha costretto i dirigenti bianco-azzurri a pianificare un’ ulteriore trattativa.
Serve un calciatore con le stesse caratteristiche – ha affermato il tecnico Petrone - mentre la società sarebbe orientata verso il completamento dell’ organico, con un giovane da poter valorizzare.
Il nome suggerito da tecnico napoletano, è quello di Leandro Guaita, 23 anni, centrocampista argentino, attualmente in seconda divisione con l’Alghero.
Il calciatore avrebbe dato la disponibilità al trasferimento, ora resta da convincere il patron Germano De Biagi.
P.Faetanini

Riproduzione riservata ©