Logo San Marino RTV

Ultimi 180 minuti in serie B

22 mag 2010
ultimi 180 minuti in serie B
ultimi 180 minuti in serie B
Il penultimo atto vive di poche ma intense emozioni. In mezza Italia si giocherà tanto per giocare, non a Cesena. Il colpo a sorpresa di Lecce fa venire una gran voglia di secondo posto. Basterebbe incontrare lo stesso Modena che ha incontrato il Brescia, ma c’è da pensare che sarà tutto diverso. Partita vera e Bisoli (che rinvia il matrimonio con il Cagliari) ha Schelotto, Ceccarelli, Greco, Do Prado, Franceschini e Parolo a mezzo servizio. E valla a indovinare la formazione. Apolloni vuole un punto, l’emergenza in difesa con l’ex Tamburini a fare il centrale.
Mantova-Torino è da tripla. Virgiliani attualmente ai play out ma tutt’altro che sicuri pure di quelli e granata che devono tenere il passo play off con almeno un pari da portar via.
A Cittadella spareggio play off: padroni di casa con due risultati su tre per tenere dietro il Crotone che invece per sognare può solo vincere.
Tre punti scritti e play off certi per il Sassuolo contro l’Empoli, altrettanto scontato il colpo con salvezza incorporata del Piacenza a Gallipoli.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©