Logo San Marino RTV

Usain Bolt respinge le accuse di doping: "Sono pulito"

25 lug 2013
Usain Bolt respinge le accuse di doping: "Sono pulito"Usain Bolt respinge le accuse di doping: "Sono pulito"
Usain Bolt respinge le accuse di doping: "Sono pulito" - A distanza di un anno dalle Olimpiadi, Usain Bolt torna a Londra per la Diamond League, in conferenz...
“Se mi seguiste dal 2002 sapreste che ho fatto cose fenomenali sin da quando avevo 15 anni. Sono stato il più giovane di sempre a vincere i Mondiali juniores, ho stabilito il record mondiale jr a 17 anni e ho infranto ogni primato, dimostrando il mio valore. E ora sto vivendo il mio sogno".
"Mi è stato dato un dono, so di essere pulito e continuerò a correre e a usare il mio talento, io prendo solo delle vitamine, nessun integratore. Come atleta bisogna stare attenti, ma non sono preoccupato perché ho un grande team attorno e bisogna avere fiducia nelle persone che ti circondano perché sono quelle che controllano tutto quello che prendi". "So che deve essere stata dura per i giamaicani perché siamo orgogliosi dei nostri atleti che danno lustro al Paese. Speriamo che si risolva tutto. Ma nella vita le cose succedono e la gente commette errori".

Riproduzione riservata ©