Logo San Marino RTV

Al via il Meeting Internazionale del Titano

8 nov 2012
Al via il Meeting Internazionale del Titano
Un appuntamento immancabile, imperdibile. Divenuto ormai parte integrante della giurisprudenza del nuoto europeo che l’ha inserito nel calendario ufficiale della LEN – la lega continentale – l’11° Meeting Internazionale del Titano è pronto a scattare questo weekend.
Una manifestazione sportiva di grande prestigio, con 21 importanti società italiane iscritte ed una albanese pronte a darsi battaglia nell’impianto del Multieventi a suon di bracciate.
Un’occasione per testare la propria rispondenza in vasca lunga, opportunità più unica che rara in questo periodo della stagione. Oltre 500 atleti per un totale di gare superiore alle 1300. Si parte sabato mattina di buon ora: alle 10,30 subito i 400 stile libero Assoluti, a seguire i 200 dorso per tutte e tre le categorie impegnate: Ragazzi, Juniores e appunto Assoluti. Ci sarà anche qualche reduce dall’esperienza olimpica di Londra ad avvalorare – se mai fosse necessario – questi due giorni di nuoto all’ombra del Titano che, in attesa del primo tuffo, hanno già il sapore di successo.

Luca Pelliccioni

Riproduzione riservata ©