Logo San Marino RTV

Via i veli : il San Marino domani, ore 11,15 si presenta alla stampa

5 lug 2009
Via i veli : il San Marino domani, ore 11,15 si presenta alla stampa
Dopo aver sciolto il nodo, guida tecnica, con l’ingaggio dell’ex centrocampista di Milan e Nazionale Alberigo Evani restano punti interrogativi su chi realmente opererà per la costruzione della nuova squadra. Gabriele Lucchi non ha ancora una posizione chiara. Il Direttore Tecnico da qualche giorno starebbe collaborando con Massimo Radicchi, presumibilmente uomo di fiducia di Evani. Toscano di Massa Carrara sconosciuto ai più nell’ambiente del calcio , non è dato al momento sapere quali siano le esperienze che può vantare.
Il nuovo amministratore delegato del San Marino calcio Moreno Benedettini, ha comunicato al Team Manager Antonello Sammarco la cessazione del suo rapporto con il San Marino dopo 9 anni.
Pronto a presentare le proprie dimissioni un altro pezzo della dirigenza biancoazzurra : Mirko Toccaceli. Sul fronte rinnovi : hanno firmato Francesco Scotti e Leandro Guaita, nei prossimi giorni toccherà anche a Federico Tafani con il quale è stato raggiunto l’accordo. Il primo rinforzo per Evani potrebbe essere il difensore proveniente dalla primavera del Milan Gennari classe 1990.

Lorenzo Giardi

Riproduzione riservata ©