Logo San Marino RTV

Vicino il ritorno di Pelatti al San Marino

13 gen 2009
Matteo Pelatti
Matteo Pelatti
Sono questi i tre nomi che stanno caratterizzando il mercato di riparazione della serie cadetta.
Per il centravanti del Rimini continua il pressing del Parma.
Il procuratore del calciatore, ha raggiunto l’accordo con la dirigenza emiliana, ma l’operazione non ha ricevuto il benestare della società romagnola.
Il Rimini chiede 4 milioni di euro, mentre il Parma vorrebbe inserire nella trattativa una contropartita tecnica. Ai gialloblu interessa anche Adrian Ricchiuti, che il Rimini valuta almeno un milione e mezzo di euro. Il fantasista argentino piace anche al Brescia, che fino ad oggi a fatto solo un sondaggio e nulla più.
Il Sassuolo cerca un esterno di centrocampo e l’idea di Mandolini corrisponde al nome di Biagio Pagano. Ma anche in questo caso i conti vanno fatti con il Rimini, visto che il contratto del calciatore scade a giungo del 2010.
Tutto comunque ruota attorno al nome di Daniele Vantaggiato. Se parte il centravanti, Ricchiuti e Pagano restano. Se Vantaggiato continua a segnare gol per il Rimini, via libera ad uno dei due centrocampisti.
Novità anche in prima divisione, dove il Ravenna ha praticamente definito l’acquisto dell’attaccante Davis Curiale. 21 anni, di proprietà del Palermo, ha giocato gli ultimi sei mesi con la maglia del Vicenza.
In seconda divisione, il San Marino lavora ad un clamoroso ritorno, quello del centravanti Matteo Pelatti.

Palmiro Faetanini

Riproduzione riservata ©