Logo San Marino RTV

Vittorio Podeschi vince una regata all'Open Bic World Championship

5 ago 2017
Vittorio Podeschi vince una regata all'Open Bic World ChampionshipVittorio Podeschi vince una regata all'Open Bic World Championship
Vittorio Podeschi vince una regata all'Open Bic World Championship - Si chiude con un exploit sammarinese l'Open Bic World Championship. Vittorio Podeschi ha vinto la de...
Si chiude con un exploit sammarinese l'Open Bic World Championship. Vittorio Podeschi ha vinto la decima regata, penultima di una manifestazione chiusa al dodicesima posto assoluto tra gli Under 13.

Per il giovane sammarinese che difende i colori del Club Nautico Rimini una prestazione di alto livello considerati che al via si sono presentati in 55.

Bene anche Pietro Cardelli, ventiquattresimo in graduatoria con anche un quindicesimo di regata. La classifica Under 13 è stata vinta da Mathias Coutts, figlio d'arte e predestinato pare, dalla facilità con la quale ha saputo mettere tutt in finale.

Solo lo spagnolo Reyero, l'italiano Marchesini e Vittorio Podeschi sono riusciti a strappare una vittoria di manche.

Nell'Under 17 Gold il neozelandese Sean Herbert vince la categoria. Nel rappruppamento Silver conquistato dal'italiana Martina Croce bella gara di Lucrezia Luna Ricci, la sammarinese è ventitreesima finale con il miglior pizzamento di regata, tredicesimo. Al trentaquattresimo posto Rosa Giulianelli, ventunesimo il suo best, cinquantacinquesima Azzurra Podeschi, quarantunesima nella penultima prova.

r.c.

Riproduzione riservata ©