Logo San Marino RTV

VL Pesaro, Ario Costa: "Ci è mancata esperienza, a Brindisi partita chiave"

17 mar 2018
VL Pesaro, Ario Costa: "Ci è mancata esperienza, a Brindisi partita chiave"
VL Pesaro, Ario Costa: "Ci è mancata esperienza, a Brindisi partita chiave" - Il presidente della VL fa il punto su quello che non è andato ("persi molti punti nei finali, Clarke...
Il presidente della VL Pesaro Ario Costa analizza il sin qui difficile andamento dei suoi, ultimi nonostante un roster che presenta individualità importanti come Dallas Moore, Omogbo e Mika. "Stiamo pagando l'inesperienza e qualche errore nei minuti finali di parecchie partite, - dice - che ci hanno fatto perdere il carro di una classifica più serena. Con l'innesto di Clarke credo che questa esperienza, soprattutto nel gestire i momenti delicati, possa migliorare".

Battendo Capo d'Orlando la VL ha riaperto la lotta salvezza, agguantando proprio i siciliani. E ora la attende un crocevia importante, perché un successo permetterebbe di ampliare ancor di più il lotto delle pericolanti: : "Dipende molto da noi, se andiamo a vincere a Brindisi coinvolgiamo anche i pugliesi e diventiamo in tre - commenta il presidente - anche Pistoia non è molto lontana e deve venire a Pesaro, però, se passerà tutto dalla partita di domani".

Riproduzione riservata ©