Logo San Marino RTV

Volley: Banca di San Marino a punteggio pieno, Titan Services vince in trasferta.

5 nov 2017
Volley: Banca di San Marino a punteggio pieno, Titan Services vince in trasferta.
Volley: Banca di San Marino a punteggio pieno, Titan Services vince in trasferta. - Le Titane vincono il derby contro Cattolica, la squadra di Mascetti vince a Modena.
Vola la Banca di San Marino che conferma l'ottimo avvio di stagione centrando la quarta vittoria il altrettante gare giocate. La squadra di coach Luca Nanni si gode il primato in classifica con Bellaria. Sul parquet di casa, il derby con Cattolica è stata una partita molto equilibrata. Primo set che procede su questa linea fino al 7 pari. La Banca di San Marino piazza il primo break che permette di allungare fino al 14/9 sfruttando anche gli errori delle romagnole. Sul 22/16, Cattolica trova un break di 4/0 che rimette la partita in equilibrio, tanto da essere decisa solo ai vantaggi. Le sammarinesi non sfruttano l'occasione, Cattolica sì e si prende il primo set 27/25.
Nel secondo parziale parità fino al 9/9. La Banca di San Marino scappa via sul 14/9. Le ospiti non mollano e tornano di nuovo in partita fino al 23/22 delle Titane. Questa volta le ragazze di Nanni non sbagliano e pareggiano il conto dei parziali. Nel terzo sembra tutto facile per le biancoazzurre che si portano sul 11/6, anche in questa occasione Cattolica non ci sta e si riporta in partita dal 23/16 al -1, sfruttando il momento negativo in ricezione. La spunta San Marino che va sul 2-1. Nel quarto parziale è Cattolica a partire meglio, poi le sammarinesi raggiungono le ospiti sull'8/8. Da qui la Banca di San Marino allunga e sfruttando soprattutto il mani/fuori va a vincere set e incontro 25/18. Sugli scudi Tomasucci e Parenti con 17 punti a testa. Sabato prossimo trasferta a Lugo.
Vince anche la Titan Services, la squadra di Stefano Mascetti s'impone ancora in trasferta vincendo sul campo dell'Anderlini Modena per 3-1. Farinelli segna 30 punti, Andrea Lazzarini 12. Biancoazzurri secondi in classifica con 10 punti alle spalle di Modena Est e Cesena. Prossimo impegno in casa contro Conselice. 

Riproduzione riservata ©