Logo San Marino RTV

Volley: Domani sera Banca di San Marino in campo per l'andata degli spareggi promozione

15 mag 2018
Saranno le reggiane della Rubierese le avversarie delle biancazzurreVolley: Domani sera Banca di San Marino in campo per l'andata degli spareggi promozione
Volley: Domani sera Banca di San Marino in campo per l'andata degli spareggi promozione - Si gioca al PalaCasadei alle 21, gara di ritorno sabato in Emilia
Per la Banca di San Marino è tempo di tornare in campo e dare la caccia alla serie B. Dieci giorni dopo l’ultima partita della regular season, conclusasi con una sconfitta indolore contro Bellaria, e il terzo posto conquistato nel girone B le titane giocheranno gli spareggi promozione.

Saranno le reggiane della Rubierese le avversarie delle biancazzurre. Gara d’andata domani al PalaCasadei con inizio alle 21. “Sappiamo che i loro esterni d’attacco ci daranno da fare- afferma il coach sammarinese Luca Nanni- dovremo essere capaci di metterle in difficoltà in ricezione. Noi stiamo bene e ci giocheremo questa doppia sfida con convinzione.”Il ritorno si giocherà sabato in Emilia. Non è prevista la “bella”: in caso di una vittoria a testa passa chi, nelle due sfide, avrà conquistato il maggior numero di set.

La Rubierese viene da un’ottima stagione, con 23 vittorie e solo tre sconfitte, ed è arrivata prima a pari punti nel girone A con Reggio Emilia che poi è stata promossa per il minor numero di set persi. Score migliore rispetto a quello della Banca di San Marino che ha chiuso il campionato con 8 partite perse.

Centro Volley Reggiano contro Villa d’Oro Modena, San Giorgio Piacenza- Gut Chemical Bellaria e Rubicone in Volley-Sanamed Modena le altre tre sfide di questi quarti di finale.

Riproduzione riservata ©