Logo San Marino RTV

Volley: la Gulf Femm è salva, vince 3-1 contro Imola

4 mag 2008
Volley
Volley
Il sestetto sammarinese supera la Pallavolo Imola con il risultato di 3-1.
La squadra di Stefano Morri torna alla successo sul parquet di casa, conquistando i tre punti che valgono la permanenza in serie C.
Gara senza storia per la Gulf Femm, perlomeno nei primi due set, vinti dai sammarinesi con i parziali di 25-15 e 25-16. Solo nel terzo parziale gli ospiti hanno rialzato la testa, rientrando in partita vincendo il set, 25-21.
Poi, ancora Gulf Femm, con i biancoazzurri che hanno chiuso la pratica Imola, vincendo il quarto set 25-19. 3-1 il risultato finale e ottava vittoria stagionale per i sammarinese che nella classifica finale agganciano il Cervia a quota 26 punti, ma soprattutto sono a più due sulla Robur Angelo Costa retrocessa nella categoria inferiore.
Classifica a parte quel che conta di più è aver raggiunto la salvezza. Un traguardo diventato l’obbiettivo principale, dopo una stagione iniziata tra le difficoltà e complicata nel girone di ritorno da qualche sconfitta di troppo, soprattutto in trasferta, dove i sammarinesi non sono mai riusciti a brillare raccogliendo solo 5 punti.

Riproduzione riservata ©