Logo San Marino RTV

Volley : presentate le squadre sammarinesi di serie C

8 ott 2016
Volley : presentate le squadre sammarinesi di serie CVolley : presentate le squadre sammarinesi di serie C
Volley : presentate le squadre sammarinesi di serie C - Due squadre competitive e pronte a stare ai vertici dei rispettivi campionati di Serie C.
Due squadre competitive e pronte a stare ai vertici dei rispettivi campionati di Serie C. Il roster della Banca di San Marino squadra femminile di Volley ha confermato 7/12esimi dello scorso anno ma ha cambiato la guida tecnica affidata a Luca Nanni. Tornano dopo qualche stagione di assenza Elisa Parenti e Cristina Bacciocchi. Il campionato partirà sabato 15 ottobre ore 18, sfida al PalaCasadei con Ravenna La Titan Services riparte con il confermatissimo Stefano Mascetti: il roster è un giusto mix tra giovani promesse e grandi esperti come Francesco Tabarini e il ritorno di Valerio Guagnelli. Obiettivo confermare la stagione dello scorso anno quando la Titan Services San Marino vinse il campionato ma poi non supero' i play off per guadagnare la categoria.
Debutto sabato 29 a Budrio. Tutto si svolgerà sotto gli occhi vigili della Federazione che attende le squadre della Beach & Parch protagoniste dei loro campionati per garantirsi atleti pronti in ottica Giochi dei Piccoli Stati San Marino 2017

L.G

Riproduzione riservata ©