Logo San Marino RTV

Volley: la Titan Services batte anche la Falco Marignano

10 apr 2016
Volley: la Titan Services batte anche la Falco MarignanoVolley: la Titan Services batte anche la Falco Marignano
Volley: la Titan Services batte anche la Falco Marignano - Sconfitta a Bologna per la Banca di San Marino contro la Venturoli.
Dopo la lunga sosta, la Titan Services riparte con una vittoria contro la Falco Marignano per 3-0. Un successo importante per la squadra di Stefano Mascetti che mantiene 4 punti di vantaggio su Portomaggiore. Contro il Marignano, i sammarinesi tornano a giocare ai ritmi e ai livelli di qualche settimana fa e non lasciano scampo agli avversari. Il primo set è giocato con grande intensità, con le difese che costringono sempre gli attacchi alla rigiocata. La Titan Services resta sempre avanti nel punteggio fino al 20/19, per poi piazzare il break decisivo che vale il 25/21.
Nel secondo parziale la partita resta in equilibrio, dopo il time-out la Titan Services cambia marcia e allunga fino a chiudere il parziale 25/16. Il terzo set ricalca il secondo con San Marino in controllo. Ottimo contributo del solito Farinelli con 22 punti. Prossimo impegno in trasferta contro il Romagna Est Bellaria.
Sconfitta a Bologna per la Banca di San Marino. La squadra di Enrico Mussoni cede 3-0 in casa della Venturoli. Solo nel primo set le sammarinesi sono in partita tanto da trovarsi anche in vantaggio per 12/9. Coach Mussoni mette in campo una squadra rivoluzionata per necessità e per valutare nuove soluzioni. Le padrone di casa chiudono 25/21 il primo set, poi nel secondo e terzo non hanno grandi problemi concedendo solo 16 e 9 punti alla Banca di San Marino. Titane che in classifica restano a quota 30 punti con Ravenna e Faenza. Prossimo impegno in casa contro Bellaria.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©