Logo San Marino RTV

Volley: Titan Services e BSM a caccia di conferme

23 gen 2014
Volley: Titan Services e BSM a caccia di confermeVolley: Titan Services e BSM a caccia di conferme
Volley: Titan Services e BSM a caccia di conferme - I sestetti di Titan Services e Banca di San Marino – finalmente – condividono un comune obiettivo in...
I sestetti di Titan Services e Banca di San Marino – finalmente – condividono un comune obiettivo in questo weekend: continuità. Per le ragazze di Alessandro Zanchi l'avversario si chiama Bellaria, come le sammarinesi in grado nell'ultimo turno di invertire un lungo trend negativo. La Banca di San Marino ha trovato la luce in fondo al tunnel nel derby d'anticipo di settimana scorsa, rifilando un secco 3-1 a Riccione. Le romagnole hanno recuperato la Rinaldini, da tenere assolutamente d'occhio per la sfida di sabato. Almeno il quinto set – quindi muovere la classifica – è il bersaglio della breve trasferta.
Potrà invece godere del fattore campo la Titan Services di Tabarrini, che sabato alle 17:00 ospiterà il fanalino di coda Savena al PalaCasadei. “Una partita da vincere 3-0” - sintetizza il coach sammarinese. E che per questo potrebbe nascondere insidie correlate a eventuali cali di tensione. Le assenze di Matteo Zonzini e Rossi non preoccupano più di tanto in vista della partita più semplice dell'anno, almeno sulla carta. Una sfida che acquista ancor più valore se si tiene conto del fatto che la capolista Involley Ravanna, distante due punti dai sammarinesi, osserverà proprio nell'ultima del girone d'andata il turno di riposo. Insomma: obiettivo aggancio alla vetta che la Titan Services non si vuole far sfuggire.

LP

Riproduzione riservata ©