Logo San Marino RTV

Volley: Titan Services-Budrio 3-0

23 nov 2014
Volley. La Titan Services vince agevolmente contro Budrio per 3-0Volley:  Titan Services-Budrio 3-0
Volley: Titan Services-Budrio 3-0 - Pronostico rispettato per la Titan Services, la squadra di Francesco Tabarini supera 3-0 il Budrio....
Pronostico rispettato per la Titan Services, la squadra di Francesco Tabarini supera 3-0 il Budrio. La formazione bolognese, penultima in classifica non crea grossi problemi ai sammarinesi. Tra i titani, diverse le assenze: i due centrali titolari Matteo Zonzini e Vanucci, i liberi Cervellini e Gennari e gli schiacciatori Antonelli e Tentoni. Coach Tabarini ridisegna la squadra e ottiene comunque ottimi risultati. La partita non è bella, condizionata dai tanti falli della squadra avversaria. Nel primo parziale sono una serie di battute di Farinelli, con tre ace, a valere il break decisivo del 10/6. Un differenziale che gli ospiti non riescono a colmare permettendo alla Titan Services di vincere 25/18 il set. Nel secondo parziale i sammarinesi giocano con ancora più scioltezza, limitano gli errori e dopo un bel turno in battuta di Peroni, la Titan Services stacca Budrio. Nel terzo set gli emiliani restano in scia fino al 7/6 ma è ancora la battuta dei biancoazzurri a mettere in difficoltà la ricezione ospite e a segnare un parziale di 4/0 che chiude la sfida. Sul piano delle statistiche da segnalare Peroni in doppia cifra con 10 punti. In classifica la Titan Services sale a quota 12 punti in cinque partite.
In campo femminile la Banca di San Marino aveva superato in anticipo il Pgs Bellaria Bologna 3-2 portando a casa due punti.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©