Logo San Marino RTV

Volley: Titan Services al tie-break, vittoria per la Banca di San Marino

8 nov 2015
Volley: Titan Services al tie-break, vittoria per la Banca di San MarinoVolley: Titan Services al tie-break, vittoria per la Banca di San Marino
Volley: Titan Services al tie-break, vittoria per la Banca di San Marino - Tie-break fatale per la Titan Services che sul parquet di casa cede con San Mauro Pascoli.
Tie-break fatale per la Titan Services che sul parquet di casa cede con San Mauro Pascoli. La partita è molto tirata con l'ultimo parziale molto emozionante con gli ospiti avanti 14/12. La Titan Services, grazie a due attacchi vicenti di Matteo Zonzini e Farinelli e un errore in palleggio vanno sul 15/14. Un attacco vincente degli ospiti ed errore dei padroni di casa e San Mauro Pascoli torna avanti. Lazzarini ristabilisce la parità, poi San Mauro Pascoli mette due palle a terra per il 18/16. Ai Titani non riesce l'incredibile rimonta dopo aver perso i primi due set. Nel primo parziale, giocato alla pari e molto combattuto i sammarinesi cedono 25/23. Nel secondo set la Titan Services cede 25/17, poi la grande reazione nel terzo parziale grazie ai punti del centrale Peroni. Da segnalare le prove di Matteo Zonzini con 14 punti e Peroni con 11, superlativa quella di Farinelli con 32 punti.
In classifica la Titan Services sale a quota 4 punti, prossimo impegno in trasferta contro Zinella Bologna. Dopo due vittorie al tie-break e una sconfitta, la Banca di San Marino centra la vittoria nel derby contro la Riviera Volley Rimini. Sul parquet delle biancorosse la squadra di Enrico Mussoni va sul 2-0 nel conto dei set, prima della reazione delle padrone di casa. Nel quarto parziale le biancoazzurre concedono appena 10 punti alle romagnole. Banca di San Marino trascinata dai punti di Fiorucci con 14 e Vanucci con 10. In classifica le Titane salgono a 7 punti. Prossimo impegno in casa contro il San Martino in Strada.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©