Logo San Marino RTV

Volley: la Titan Services vince e sogna i play off

19 apr 2015
Volley: la Titan Services vince e sogna i play offVolley: la Titan Services vince e sogna i play off
Volley: la Titan Services vince e sogna i play off - Successo casalingo per la Titan Services. La squadra di Francesco Tabarini supera 3-1 la Falco Marig...
Successo casalingo per la Titan Services. La squadra di Francesco Tabarini supera 3-1 la Falco Marignano e si mette in scia dei romagnoli a un solo punto dai play off. I Titani controllano la partita nei primi due set. La Titan Services chiude 25/20 entrambi i parziali. Nel terzo set, i padroni di casa subiscono il ritorno del Marignano. Un black-out che permette agli ospiti di andare sul 7/1. Un set che i sammarinesi cedono nettamente 25/14. Nel quarto parziale la Falco Marignano gioca la sua migliore pallavolo. Si arriva a giocare punto a punto fino al 24 pari, quando due attacchi sammarinesi valgono set e partita. Ottimo Farinelli con 21 punti e tanta qualità nei fondamentali. Bene anche Tabarini nel doppio ruolo di giocatore/allenatore. In classifica la Titan Services sale a quota 35 punti e lotta per i play off. Prossimo impegno in trasfera a San Mauro Pascoli contro la Rubicone in Volley.
In serie C femminile a Ravenna, la Banca di San Marino perde 3-1 contro l'Olimpia. La squadra di Alessandro Zanchi è praticamente sempre in partita contro una formazione che occupa il terzo posto in classifica con il doppio del punti. Le titane cedono ai vantaggio il primo set, per poi pareggiare con dopo il seconto parziale. Terzo e quarto sono delle padrone di casa chiusi sul 25/22 e 25/20. Sempre importante il contributo di Elisa Parenti con 16 punti. Prossimo impegno in casa contro il San Lazzaro.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©