Logo San Marino RTV

Volley: la Titan Services vuole continuare a sognare

12 dic 2014
Volley: la Titan Services vuole continuare a sognareVolley: la Titan Services vuole continuare a sognare
Volley: la Titan Services vuole continuare a sognare - Il weekend significa volley di Serie C per i sestetti sammarinesi. Precedenza alle quote rosa: le ra...
Il weekend significa volley di Serie C per i sestetti sammarinesi. Precedenza alle quote rosa: le ragazze di Alessandro Zanchi - reduci dalla vittoria di settimana scorsa al PalaCasadei contro il Bellaria - affrontano la trasferta più complessa dell'anno. Dall'altra parte della rete, infatti, le sammarinesi troveranno Lugo capo classifica ed imbattuta nelle prime otto uscite stagionali, nelle quali le emiliane hanno concesso appena un set alle avversarie. Era la Pascucci Rimini, seconda forza del campionato, è battuta a domicilio con un secco 3-1. Tutti numeri che concorrono a definire il contorno di una formazione fuori portata, almeno sulla carta. "La BSM (che recupera le contrali Vannucci e Tomassucci, oltre alla palleggiatrice Conti) ci proverà, pur consapevole della difficoltà dell'incontro" - chiosa Zanchi.

Partita certamente più alla portata, o quantomeno si preannuncia come match equilibrato, quello che contrapporrà Titan Services e Forlì Volley. Gli uomini di Tabarini vogliono confermarsi quale seconda forza del campionato alle spalle dell'Involley Ravenna, prima ed imbattuta nel Girone C di Serie C regionale. Più equilibrata la situazione alle spalle degli emiliani, con soli quattro punti a separare sette formazioni: il Forlì è al momento sesto con nove punti all'attivo ed arrivano da due vittorie ineccepibili contro Rimini ed Imola, regolate entrambe 3-0. Titan Services in emergenza difensiva, con i liberi Cervellini e Gennari al palo per infortunio, oltre al centrale Matteo Zonzini.


LP

Riproduzione riservata ©