Logo San Marino RTV

Volley: vince la Titan Services. Ko per la BSM

24 nov 2013
Volley: vince la Titan Services. Ko per la BSMVolley: vince la Titan Services. Ko per la BSM
Volley: vince la Titan Services. Ko per la BSM - La Titan Services non sbaglia la partita contro Imola. Al Palacasadei la squadra di Francesco Tabari...
La Titan Services non sbaglia la partita contro Imola. Al Palacasadei la squadra di Francesco Tabarini s'impone 3-1. Una partita a senso unico con i Titani sempre in controllo della gara, fatta eccezione per il secondo parziale, quando gli emiliani hanno ristabilito la parità. Nel primo set è capitan Zonzini a trascinare i suoi, quattro muri e due battute punto, contribuiscono al 25 a 14 per i sammarinesi . Nel terzo set Imola non va oltre i 15 punti. La Titan Services era già avanti 11 a 5 al primo time-out. La squadra ospite parte meglio nel quarto. Un break di tre punti porta avanti Imola, ma una buona serie in battuta di Mondaini permette ai biancoazzurri di tornare avanti. Alla fine la Titan Services s'impone 25 a 19. Buona prova per la squadra di Tabarini, che nella rotazione da spazio anche a tre giovani sammarinesi: il palleggiatore Rondelli, il centrale David Zonzini e lo schiacciatore Bacciocchi, che così possono festeggiare l'esordio in serie C con una vittoria. In classifica la Titan Services sale a quota 14 punti alle spalle di Ravenna e Faenza.
In serie C femminile la Banca di San Marino è stata superata da Rimini 3-0 (7, 15, 19). Senza la Wagner e il libero titolare Barducci, la squadra di Zanchi ha dato spazio alla giovane under Pedrella. Le sammarinesi non sono mai riuscite a mettere in difficoltà le romagnole, tanto da conquistare solo 7 punti nel primo set. Meglio nel terzo parziale, con le biancoazzurre anche avanti nel punteggio prima del ritorno di Rimini. Per la Banca di San Marino si apre un trittico di sfide fondamentali per la classifica con: Imola, Teodora e Cral Mattei Ravenna, nel quale sarà fondamentale portare a casa punti.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©