Logo San Marino RTV

Volley: vittoria per Titan Services e Banca di San Marino

1 nov 2015
Volley: vittoria per Titan Services e Banca di San MarinoVolley: vittoria per Titan Services e Banca di San Marino
Volley: vittoria per Titan Services e Banca di San Marino - Ottimo esordio per la Titan Services che vince in trasferta. Seconda vittoria cosecutiva al tie-brea...
Seconda vittoria per la Banca di San Marino. Sul parquet di casa la squadra di Enrico Mussoni s'impone al tie-break contro Faenza. Nel primo set le sammarinesi sono avanti 23/21, per poi subire un break di 4/0 che regala il set alle ospiti. Nel secondo parziale le ospiti allungano, le titane rimontano e sul 13 pari trovano lo strappo decisivo che permette alla Banca di San Marino di vincere 25/17. Nel terzo set le biancoazzurre sono sempre avanti fin dall'inizio, il set è di San Marino. Nel quarto parziale, Faenza cambia passo e trova il miglior gioco di giornata. La difesa non sbaglia e il muro diventa l'arma in più. Decisivo il break sul 14 pari. Uno 0/5 che spacca il set e porta Faenza sul 2-2. Nel tie-break si gioca su ritmi intensi. Faenza sfrutta i tre errori di San Marino, poi sono le romagnole a sbagliare spianando la strada alle titane. Ottima prova per Cipollini con 16 punti, in doppia cifra anche Fiorucci con 15 e Parenti con 14. In classifica la Banca di San Marino sale a quota 4 punti. In testa al campionato a punteggio pieno Ozzano, Venturoli Bologna e Olimpia Ravenna. Prossimo impegno in trasferta contro la Riviera Volley Rimini.
In campo maschile prima vittoria per la Titan Services che vince 3-1 in casa della Spem Faenza. Da segnalare i 18 punti di Farinelli. Sabato a Serravalle la prima in casa contro la Rubicone in Volley.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©