Logo San Marino RTV

Il weekend del Rimini Wellness 2013 si apre con un crescendo di presenze

11 mag 2013
Il weekend del Rimini Wellness 2013 si apre con un crescendo di presenzeIl weekend del Rimini Wellness 2013 si apre con un crescendo di presenze
Il weekend del Rimini Wellness 2013 si apre con un crescendo di presenze - Che il boom di presenze dovesse essere riscontrato nel weekend era più che scontato, e certo il temp...
Che il boom di presenze dovesse essere riscontrato nel weekend era più che scontato, e certo il tempo non prettamente da spiaggia, mare e ombrellone ha strizzato l'occhio a Rimini Wellness 2013, che dopo un giovedì e venerdì sottotono, con qualche detrattore che già nominava la crisi economica, si è notevolmente ripreso riempiendo di fatto tutti i padiglioni della Fiera di Rimini che ormai da otto anni si trasforma nel tempio del benessere a livello nazionale.
Il leitmotiv di questa edizione pare proprio essere il fitness di gruppo a ritmo latino-americano, piuttosto che rap o hip hop.
Passioni condivise quelle del fitness, dello sport, dell'allenamento e del benessere fisico e psicofisico, perchè non si allena soltanto il corpo, ma anche la mente. E Rimini Wellness 2013 non vuole bucare questo messaggio, veicolato nel weekend da migliaia e migliaia di appassionati, professionisti, o semplici curiosi.

Luca Pelliccioni

Riproduzione riservata ©