Logo San Marino RTV

XIV Meeting del Titano: campioni in vasca, Felici da record

22 nov 2015
XIV Meeting del Titano: campioni in vasca, Felici da record
XIV Meeting del Titano: campioni in vasca, Felici da record
In dirittura d'arrivo le ultime gare del 14° Meeting del Titano, che ha accolto oltre di 500 iscritti di 20 società provenienti da tutta Italia. Tra gli altri, si sono distinti i nazionali italiani Ilaria Bianchi, Simone Sabbioni e Martina Carraro che rappresenteranno l'Italia agli Europei in vasca corta previsti per metà dicembre nelle acque israeliane di Natanya.
Per quanto riguarda i nuotatori di casa, grande prestazione di Beatrice Felici che riscrive il record nazionale dei 100 farfalla nella categoria Juniores femminile col tempo di 1'05''91 che le permette anche di vincere la sua gara.
Successo di categoria anche per Linda Conti, che registra il suo personale nei 100 rana (1'18''74). Piazza d'onore per Elisa Bernardi, che nei 200 stile libero di categoria fa segnare anche il suo miglior tempo fermando il cronometro sul 2'08''80. Si migliora anche Sofia Perazzini che chiude al secondo posto la sua gara (100 farfalla) col tempo di 1'12''64.
Prossimo weekend di gara al Multieventi previsto per il 6 dicembre, col 7° Trofeo del Titano al quale parteciperanno anche le categorie Esordienti.

LP

Riproduzione riservata ©