Logo San Marino RTV

Zamagna nuovo Direttore Sportivo del Rimini

25 giu 2009
Zamagna nuovo Direttore Sportivo del Rimini
Il Cesena muove e mette a segno un colpo e mezzo. Il brasiliano Do Prado per il centrocampo e l’esperto Francesco Antonioli tra i pali. Lunedì la firma, appena l’agente dell’ex numero uno rossoblu rientrerà in Italia. Grossa l' "Operazione Napoli" alle quale lavora la società bianconera. Sam Della Bona e Christian Bucchi. Vicinissimo il veronese Parolo. L’attacco potrebbe essere tutto da rifare specie se saranno accettate le offerte del Perugia per Motta e di tre squadre per Djuric. Fa scalpore il trasferimento del capitano Biserni al Ravenna, trattativa sul punto di andare in porto.
In Prima Divisione ci sono i primi passi ufficiali del Rimini. La Cocif attraverso un lungo comunicato fa sapere di restare al timone della società biancorossa nella non facile operazione di rilancio. Un programma che prevede valorizzazione dei giovani e razionalizzazione dei costi sarà affidato a Gabriele Zamagna: è lui il nuovo Direttore Sportivo. Un riminese a Rimini, dopo l’esperienza di Parma.
Sempre in Prima Divisione il Ravenna è alle prese con il nodo allenatore. Va un po’ per le lunghe l’affare Pergolizzi, ancora in attesa di ottenere il via libera dal Palermo. Ritardi sospetti tanto che il Diesse Buffone ha già sondato la disponibilità di Marco Baroni e soprattutto Raffaele Novelli che non ha rinnovato con il Foggia.
In Seconda ore decisive per l’allenatore del San Marino. Quasi completate le consultazioni. Domani l’annuncio. I nomi di Agatino Cuttone, Andrea Alessandrini, Fabrizio Tazzioli si aggiungono a quello di Alberigo Evani.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©