Logo San Marino RTV

Eurolega: tre vittorie in trasferta chiudono la quarta giornata

27 ott 2018
Panathinaikos ZalgirisEurolega: tre vittorie in trasferta chiudono la quarta giornata
Eurolega: tre vittorie in trasferta chiudono la quarta giornata - Impresa dello <strong>Zalgiris</strong>, che dopo un tempo supplementare, espugna il parquet del <st...
Cominciamo dall'impresa dello Zalgiris, che dopo un tempo supplementare, espugna il parquet del Panathinaikos con il punteggio di 87 a 83. Quintetto greco completamente fuori partita nel primo tempo e lituani che volano a + 17. Il Pana non si arrende e trascinato dal solito Calathes, riesce a rimontare e portare la sfida all’overtime. Nei 5 minuti supplementari però, lo Zalgiris dimostra tuttavia di avere più energie e conquista la prima vittoria in casa del Panathinaikos, da quando esiste la formula dell'Eurolega.

Secondo successo consecutivo per il Barcellona che, grazie ai 35 punti della coppia Singleton-Tomic, passa con il risultato di 79 a 71, in casa di un Darussafaka al quale non è bastata la buona prova di Eric, autore di 17 punti. Molto più sofferta di quel che dice il punteggio, la vittoria del Cska Mosca sul parquet di Gran Canaria. 106 a 91 il punteggio finale in favore del quintetto russo, che comanda la classifica a punteggio pieno, assieme al Real Madrid. Da sottolineare le ottime prestazioni di De Colo, 22 punti, Higgins 17 con 7/8 dal campo e Hunter, a quota 16 con 7 su 9, nel tiro da due.

Riproduzione riservata ©