Logo San Marino RTV

Pallacanestro Titano: battuto il Fermignano 75-68 all'OT

11 nov 2018
Pallacanestro Titano: battuto il Fermignano 75-68 all'OTPallacanestro Titano: battuto il Fermignano 75-68 all'OT
Pallacanestro Titano: battuto il Fermignano 75-68 all'OT - I Titans tornano a vincere dopo 4 partite di astinenza. Al Multiventi, sconfitti i terzi in classifi...
Serve un tempo supplementare alla Pallacanestro Titano per tornare a prendersi i 2 punti. E' durata ben 4 partite la striscia negativa dei biancazzurri ma il Multiveventi porta bene ai ragazzi di coach Padovano, dove hanno vinto 2 match sui 3 giocati nella Serie C Silver, girone umbro marchigiano.

Fermignano non è mai stata in vantaggio: tutti i quarti si sono risolti a favore dei Titans, ad eccezione dell'ultimo quando i marchigiani, al terzo posto in classifica, hanno un moto d'orgoglio e recuperano dal 58-52 con il libero di Perini a 58'' secondi dalla sirena. 60-60 e si va all'overtime.

I padroni di casa oggi giocano con la bava alla bocca però, e per Fermignano non c'è speranza. Cambrini la mette da 3, Padovano trova un gran canestro e il capitano Macina tira fuori una bomba delle sue e chiude definitivamente il match. Al gong è 75-68 per la Pallacanestro Titano, dopo un supplementare di esclusiva San Marino. Soprattutto dopo l'uscita dal parquet per quinto fallo di Perini, top scorer degli ospiti con 21 punti messi a referto.

Tra i Titans prestazione maiuscola di Macina che chiude con 22 punti, seguito a ruota da Padovano (18) e Cambrini (15). Pallacanestro Titano che sale all'ottavo posto in classifica, prende una boccata d'aria e cercherà, nella prossima trasferta di Jesi contro il Taurus Basket, di trovare il primo hurrà lontano dalle mura amiche.

AC

Riproduzione riservata ©