Logo San Marino RTV

VL Pesaro, Cioppi: "Con Lyons mercato chiuso. Proviamo a far paura a Brescia"

3 mar 2019
Stefano CioppiVL Pesaro, Cioppi: "Con Lyons mercato chiuso. Proviamo a far paura a Brescia"
VL Pesaro, Cioppi: "Con Lyons mercato chiuso. Proviamo a far paura a Brescia" - Così il DS biancorosso alla vigilia della sfida coi lombardi: "Adesso abbiamo 7 stranieri, ogni dome...
Alle 20:45 la VL Pesaro riceve Brescia per una sfida che, a conti fatti, riguarda la salvezza, visto che i lombardi, nonostante le ben più alte aspettative, sono solo a +4 dai biancorossi. "Citando i dirigenti di Brescia - dice il DS della VL Stefano Cioppi - la loro squadra è stata costruita per arrivare nelle prime 4, e sempre citando loro alcuni giocatori non sono stati ritenuti all'altezza dei loro obiettivi e sono stati sostituiti con altri più forti, per esempio l'ultimo arrivato Cunningham. È una squadra che lotta per i playoff, non c'entra niente con quella per la salvezza. Al momento sono un po' al di sotto delle loro aspettative ma sicuramente sono costruiti per altro. Chiaro che se dovessimo batterli gli andremmo a due punti, possiamo mettergli paura".

Cioppi si sofferma anche sull'arrivo di Lyons:"penso proprio che il nostro mercato sia finito, spero non ci siano problematiche fisiche così importanti da metterci qualche dubbio. Adesso abbiamo 7 stranieri, quindi ogni domenica uno di loro dovrà andare in tribuna. Penso che ora la squadra sia profonda e completa per raggiungere il nostro obiettivo".

Riproduzione riservata ©