Logo San Marino RTV

1° divisione. San Marino Savona 1-1, a Virdis risponde Pacciardi

18 ott 2013
1° divisione. San Marino Savona 1-1, a Virdis, risponde Pacciardi1° divisione: San Marino Savona 1-1
1° divisione: San Marino Savona 1-1 - Crocetti e Fabbri debuttano dall'inizio, tanti gli osservatori per questo anticipo, in tribuna, tra...
Crocetti e Fabbri debuttano dall'inizio, tanti gli osservatori per questo anticipo, in tribuna, tra gli altri l'ex tecnico del San Marino Leo Acori, l'ex C.T dell'Under 21 Massimo Agostini.
Non succede nulla per un quarto d'ora abbondante poi il Savona di Ninni Corda fa le prove generali, sul traversone di de Martis, Virdis, in questo caso si trova al di là della retroguardia del Titano. Per vedere qualcosa che assomigli ad un tiro verso la porta dei liguri occorre attendere il 23esimo, Villanova alla conclusione senza particolari danni per il portiere goleador Aresti.
Tra gli sbadigli si arriva alla mezz'ora : Agazzi scavalca la difesa sistemata a ridosso della metà campo, Guarco tiene in gioco Virdis che indisturbato appoggia in fondo al sacco, Venturi è battuto e Savona in vantaggio senza spingere più di tanto.
Ripresa, Villanova al centro per Lolli che davanti ad Aresti alza sopra la traversa. Poco dopo tocca a Lorenzo Crocetti divorarsi un goal praticamente già fatto. Dal possibile 1 a 1 si passa al quasi 0 -2 quando un azione ben costruita, De Mertis, Carta, porta Virdis a tu per tu con Venturi, traversa piena . Occasione colossale fallita. Minuto 38. Dall'angolo svetta il solito Gabriele Pacciardi che toglie De Argila dai pasticci. Oltre al punto che muove la classifica, di buono c'è l'ingresso di Mattia Graffiedi che dopo 5 mesi ha ripreso confidenza con il terreno di gara . Allo stadio di serravalle, San Marino – Savona 1 a 1

L.G

Riproduzione riservata ©