Logo San Marino RTV

5^giornata di campionato Primavera femminile

28 ott 2015
5^giornata di campionato Primavera femminile
5^giornata di campionato Primavera femminile
OLIMPIA FORLI' - FED.SAMMARINESE ( 8 - 1 )

Trasferta amara per le Sammarinesi che perdono 8 reti a 1 contro l'Olimpia Forli'; tre delle reti sono state realizzate nel primo tempo, 8' dal limite Silvia Giovanetti (OF) gira in rete il vantaggio per le padroni di casa; al 16' raddoppia Jennifer Maltoni su assist di Silvia Giovanetti., al 39' su rigore Alessia Messi porta a tre le marcature.
Nella seconda frazione di gioco l'Olimpia Forlì va subito in goal dopo solo due minuti ancora con Jennifer Maltoni; al 5' Martina Monti su punizione porta a cinque le reti ; al 13' in diagonale di potenza sigla Alessia Magnani, al 16' realizza la tripletta Jennifer Maltoni e al 25' di gioco va in rete ancora Silvia Giovanetti e porta a otto le reti per la squadra allenata da Patrizia Pascucci.
Il goal della bandiera per le ragazze allenate da Fabio Baschetti arriva al 31' con Martina Bianchi, dal limite si gira con la palla al piede e realizza l'ultima rete della giornata per il definitivo 8 a 1 per l'Olimpia Forlì.
Il prossimo incontro del campionato nazionale Primavera si disputerà sabato 31 Ottobre e vedrà la squadra della Federazione Sammarinese affrontare la formazione di San Zaccaria presso l'impianto sportivo di Montecchio alle ore 17.30.

LIMPIA FORLI': Castellucci, Paganelli, Rondinini, Severi, Vimercati, Magnani, Monti (cap.), Simei, Maltoni, Messi, Giovannetti, Ciani, Del Nigro, Fiorani, Valgimigli, Coveri. All. Pascucci P.
FED SAMMARINESE: Michelotti, Rosi, Colonna, Cola, Cascapera, Berveglieri, Giovannetti, Gennari, Crinelli, Mariotti, Muscioni, Naghi, Pozzi, Fantini, Di Lorenzo, Pizzagalli, Salvatori, Bianchi, Nicolini (cap.), Tomassini. All. Baschetti F.

Riproduzione riservata ©