Logo San Marino RTV

Addii in casa Milan, Gattuso: "Giusto non ritirare le maglie"

14 mag 2012
Addii in casa Milan, Gattuso: "Giusto non ritirare le maglie"Addii in casa Milan, Gattuso: "Giusto non ritirare le maglie"
Addii in casa Milan, Gattuso: "Giusto non ritirare le maglie" - -
A Milano festa e lacrime per Gattuso e Inzaghi che hanno lasciato le maglie rossonere. Le quali non saranno ritirate. Gattuso, a tal proposito, si esprime così sul fatto che la sua potrebbe andare a Nocerino: "E' giusto che vada ad un 'terrone'. Le maglie di Maldini e Baresi è giusto che venivano ritirate, noi abbiamo smesso in tanti ed è giusto che le indossino i nostri compagni. 13 anni non sono pochi, mi sono venute in mente le tante gioie e i dolori, le vittorie e le sconfitte...porterò tutto dentro il mio cuore con grandissima gelosia".
Pippo Inzaghi: "Sono stati 20 anni senza parole. Il destino ha voluto così: l'ultima partita in Champions me l'ha fatta fare con il Real Madrid, con 2 gol e il record, l'ultima in campionato è stata la 300esima ed ho fatto gol. Forse è giusto smettere perché più di così cosa si può avere nella vita? D'altro canto sto bene, probabilmente utilizzato nel modo giusto posso ancora dare tanto a questo sport che mi appassiona molto. Poi rifletterò in questi giorni".

Riproduzione riservata ©