Logo San Marino RTV

Albinoleffe - Fano 2-0

12 nov 2017
L'Albinoleffe batte il FanoAlbinoleffe - Fano 2-0
Albinoleffe - Fano 2-0 - L'Albinoleffe torna a sorridere anche tra le mura amiche; 2-0 nei confronti di un Fano troppo remiss...
L'Albinoleffe torna a sorridere anche tra le mura amiche; 2-0 nei confronti di un Fano troppo remissivo e mai realmente in partita. Il cambio di guida sulla panchina dei marchigiani, da Cuttone a Brevi, non sta dando gli effetti sperati: il Fano continua a non vincere dalla prima giornata contro il Bassano e rimane il fanalino di coda del Girone B con soli 6 punti.
I seriani, imbattuti da ben 6 giornate, spingono subito forte sull'acceleratore: al 5' Gavazzi colpisce in pieno la traversa e al 10' una bella azione corale conclusa dalla girata di Mondonico costringe Miori al super intervento.
L'equilibrio si spezza al minuto numero 38: Gelli ha tempo e modo di gestire un pallone quasi perso sulla sinistra, serve al centro Colombi che, di sinistro, segna un gol da vero centravanti vecchio stampo.
Il Fano è tutto nel colpo di testa debole e innocuo di Lazzari mentre i ragazzi di Alvini vanno ancora vicini al raddoppio con uno stacco di testa di Mondonico fuori di pochissimo.
Buona la terza per il figlio dell'ex allenatore, tra le altre, di Atalanta e Torino: sugli sviluppi di un ennesimo calcio d'angolo, Mondonico trova l'inzuccata vincente battendo Miori. Gol meritatissimo per il giovane milanista al secondo anno a Bergamo, a coronamento di una prestazione di grande personalità.
Fischio finale allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia: Albinoleffe-Fano 2-0 con la “Celeste” che sale a quota 21 e può legittimamente sognare in grande.

Riproduzione riservata ©