Logo San Marino RTV

Albinoleffe - Maceratese 3-2

12 ott 2016
Albinoleffe - Maceratese 3-2Albinoleffe - Maceratese 3-2
Albinoleffe - Maceratese 3-2 - L'Albinoleffe batte la Maceratese nel recupero della prima giornata di campionato. I bergamaschi vin...
Al Luna Park del gol vince l'Albinoleffe che ne fa uno di più, un palo di più e uno in più annullato. Insomma fa tutto di più e merita. Anche se il primo squillo è ospite con Turchetta che al volo spara ai piccioni. Di là c'è Virdis che va molto molto vicino al bersaglio e graffia il palo. Macerata avanti, ma non vale. La bella serpentina di Turchetta libera Colombi che la tocca dentro, ma in fuorigioco. Il gol che vale allora è quello di Giorgione che calcia da fuori benissimo sul palo lontano. Giusticate proteste lombarde sul potenziale 2-0. Virdis si gira sui guanti di Forte e in tap in di Minelli sarebbe regolare se l'arbitro non si fidasse della segnalazione errata dell'assistente. Il raddoppio è solo rinviato, prima dell'intervallo infatti Virdis viene agganciato da Gattari e sul dischetto si presenta l'infallibile Loviso.
Match non chiuso perchè l'Albinoleffe si complica la vita e pronti-via. Stupidaggine di Zaffagnini che stronca Turchetta in posizione che più innocua non si può e quindi regala un rigore che Colombi mette tra Coser e il palo. Tilt dei padroni di casa, dall'angolo Gattari di testa pesca l'incredibile e impensabile 2-2. Prima di pensare al suicidio Alvani fa tutti i cambi e in qualche modo la riprende. Coser gliela salva su Colombi e a 10 dal 90' una bella azione mette Gonzi in condizione di fare 3-2 e lasciare le beghe di classica ad una Maceratese sempre più inguaiata.

Riproduzione riservata ©