Logo San Marino RTV

Alessandria-San Marino. Parlano gli allenatori Sonzogni e Petrone

4 mar 2012
Alessandria-San Marino. Parlano gli allenatori Sonzogni e PetroneAlessandria-San Marino. Parlano gli allenatori Sonzogni e Petrone
Alessandria-San Marino. Parlano gli allenatori Sonzogni e Petrone - -
Giuliano Sonzogni, allenatore Alessandria: "Servili fa il portiere ed è giusto che pari. Io ho visto una traversa presa in pieno e questa fa parte dei pali della porta. Quindi non mi posso lamentare. Credo sia stata una partita equilibratissima, giocata a ritmi alti, tra una squadra che può vincere il campionato e una squadra che a fine andata era quart'ultima. Purtroppo il campionato è iniziato ad agosto, no a gennaio".
Mario Petrone, mister biancoazzurro: "Il bicchiere è mezzo vuoto perché abbiamo fatto 60 minuti da squadra di categoria superiore, i ragazzi sono stati bravissimi. Il campo era impresentabile, abbiamo fatto molta fatica a fare scorrere palla e tenerla a terra. Nel primo tempo abbiamo sbagliato 5-6 palle gol, compreso Tarallo all'inizio della ripresa. Poi quando non fai gol su calcio di rigore si può addirittura rischiare in 3 contro 3 con la traversa al 90' di Fanucchi, allora il bicchiere è mezzo vuoto".

Lorenzo Giardi

>> Risultati e Classifiche 2° Divisione A - CLICCA QUI

Riproduzione riservata ©