Logo San Marino RTV

Alessandro Del Piero presentato alla stampa australiana: "Felice di questo entusiasmo"

18 set 2012
Alessandro Del Piero presentato alla stampa australiana: "Felice di questo entusiasmo"Alessandro Del Piero presentato alla stampa australiana: "Felice di questo entusiasmo"
Alessandro Del Piero presentato alla stampa australiana: "Felice di questo entusiasmo" - Nuova vita calcistica per Alessandro Del Piero. L'ex capitano della Juventus è stato presentato alla...
Nuova vita calcistica per Alessandro Del Piero. L'ex capitano della Juventus è stato presentato alla stampa. Grande interesse per il giocatore anche dall'altra parte del mondo. La passione è importante per me - ha detto Del Piero - e mi sono appassionato a questo progetto". Sette tv hanno seguito la presentazione. "Sono felice di avere portato questo entusiasmo in una terra che vuole bene al calcio e lo vuole lanciare".
Oggi Del Piero verrà presentato ai nuovi compagni e parteciperà ai primi allenamenti. Il campionato inizia tra meno di tre settimane, l'esordio di Alex è previsto sabato 6 ottobre in Nuova Zelanda, la prima partita casalinga è stata spostata allo stadio Olimpico che ha una capienza di 84.000 posti e la società prevede il tutto esaurito.

Piero Arcide

Riproduzione riservata ©