Logo San Marino RTV

Allenatori disarcionati: saltano Cosmi e Ferrara

17 dic 2012
L'Inter festeggia il Natale
L'Inter festeggia il Natale - La sconfitta con la Lazio non ha portato conseguenze a Stramaccioni. Anzi l’Inter ha festeggiato il...
Il toto panchine ha già emesso alcuni suoi verdetti in settimana. I traballanti Ferrara e Cosmi finiscono per scivolare nell’oblio, per loro niente Panettone. Amara la sorte del blucerchiato che – come da allenatore alla Juve – è partito con quattro vittorie su quattro ad inizio stagione, salvo – sempre come alla Juve – avviarsi verso un lungo digiuno di punti fortemente condizionato, c’è da dirlo, dalle pesanti assenze delle ultime settimane. Il pareggio col Torino allunga la vita a Del Neri, il cui futuro in sella al Grifone rimane comunque questione spinosa. Intanto Delio Rossi non è più una minaccia, la sua panchina è quella dell’altra metà genovese. Cosmi dopo aver fatto gridare al miracolo sportivo di una vittoria al Meazza con l’Inter che rinfocolava la voglia di rimonta al netto di penalizzazioni d’ufficio, ha infilato una serie di risultati negativi che hanno fatto approdare Iachini a Siena.
In Serie B è la panchina del Padova a saltare: non perdonato a Pea il tonfo casalingo contro il “suo” Sassuolo. Pronto Franco Colomba per l’ambiziosa formazione veneta.

Luca Pelliccioni

La sconfitta con la Lazio non ha invece portato conseguenze a Stramaccioni. Anzi l’Inter ha festeggiato il Natale. Presenti società e squadra al completo (nel video)

Riproduzione riservata ©