Logo San Marino RTV

In amichevole il Cesena passa di misura al Mazzola

30 lug 2015
In amichevole il Cesena passa di misura al MazzolaIn amichevole il Cesena passa di misura al Mazzola
In amichevole il Cesena passa di misura al Mazzola - Oltre seicento spettatori al Valentino Mazzola per la tradizionale amichevole estiva tra il Santarca...
Oltre seicento spettatori al Valentino Mazzola per la tradizionale amichevole estiva tra il Santarcangelo, in divisa rossa, ed il Cesena.
Zauli propone la coppia d'attacco formata da Guidone e De Vena, i bianconeri rispondono con Sensi, perno del centrocampo, e il tridente Ragusa-Garritano-Rodriguez.
Squadre appesantite dai carichi di lavoro e partita che fatica a decollare.
Ci prova Ragusa, dribling e destro, sull'esterno della rete.
La reazione del Santarcangelo con Ilari, centrocampista scuola Juve, che da posizione angolata, non trova la porta di Agliardi.
Un minuto dopo, Capelli si appoggia su Guidone, per il direttore di gara è calcio di rigore, che il centravanti del Santarcangelo sciupa cosi.
Sul finire di tempo, Renzetti pesca Ragusa tutto solo in area di rigore ma l'esterno bianconero si divora il pallone del vantaggio, poi proteste per un tocco di mano, non ravvisato dall'arbitro.
Si va al riposo sul nulla di fatto e nella ripresa, come prevedibile, arriva la girandola delle sostituzioni.
Il ritmo scende ulteriormente e le occasioni latitano.
Un destro di Valzania, si perde di poco a lato.
Al ventunesimo, il gol che decide la sfida.
Garritano aggancia in area e di destro supera Nardi che tocca ma non basta.
Per il Cesena, un altra vittoria dopo il successo con il Genoa. Per il Santarcangelo, una prova confortante, in attesa di completare la squadra.

pf

Riproduzione riservata ©