Logo San Marino RTV

Amichevoli Internazionali: Francia Ok, Belgio rimontato

6 mar 2014
Amichevoli Internazionali: Francia Ok, Belgio rimontatoAmichevoli Internazionali: Francia Ok, Belgio rimontato
Amichevoli Internazionali: Francia Ok, Belgio rimontato - Infrasettimanale caratterizzato dalle amichevoli internazionali qualche risultato a sorpresa ma anch...
Infrasettimanale caratterizzato dalle amichevoli internazionali qualche risultato a sorpresa ma anche diverse conferme come la Francia di Didier Deschamps che dopo la rocambolesca qualificazione al Mondiale a spese dell'Ucraina, pare aver trovato la propria dimensione. Non benissimo l'Olanda di Van Gaal che dopo 45 minuti è già sotto di due goal.
Lo Stade de France ribolle di fronte alle giocate di Pogba e compagni e l'1 a 0 è una visione di gioco di Matuidi per Benzema, il centroavanti del Real Madrid scarica di potenza alle spalle di Cillessen. Il raddoppio è ancora più bello : Valbuena al centro per Matuidi che in acrobazia fa 2 a 0, esaltandosi. Sognano i transalpini. Attenzione al Belgio che ha un organico di grande qualità e nonostante lo stop impostogli dalla Costa d'Avorio del solito straordinario Drogba, ha mostrato un ottimo potenziale in ottica mondiale. Funziona il 4-2-3-1 di Wilmots, il napoletano Mertens ispira Fellaini, Belgio avanti. Il C.T si toglie il lusso di tenere in panchina Nainggolan che da il cambio proprio a Fellaini ed è proprio il centrocampista della Roma ha realizzare il 2 a 0. Sembra una formalità portare a casa la vittoria, ma l'Ivoriano doc Drogba mandato in campo nella ripresa dal C.T francese Lamouchi non si smentisce mai e garantisce il 2 a 1. Nell'extra time al 93esimo Gradel completa la rimonta. Belgio – Costa d'Avorio 2 a 2.

Riproduzione riservata ©