Logo San Marino RTV

Beppe Iachini: "Ricevute offerte anche dall'estero. Palermo? Mi aspettavo facesse più punti"

11 giu 2017
Beppe IachiniBeppe Iachini: "Ricevute offerte anche dall'estero. Palermo? Mi aspettavo facesse più punti"
Beppe Iachini: "Ricevute offerte anche dall'estero. Palermo? Mi aspettavo facesse più punti" - A San Marino per ricevere il Premio Titano, l'allenatore Beppe Iachini - quattro promozioni in Serie...
A San Marino per ricevere il Premio Titano, l'allenatore Beppe Iachini - quattro promozioni in Serie A - ha detto la sua sulla stagione del Palermo, club nel quale ha passato tre anni. "Il Palermo non aveva una squadra da così pochi punti, magari alcune problematiche interne hanno impedito alla rosa di rendere al meglio.

Due parole anche sull'inaspettata salvezza del Crotone e sulle sorprendenti promozioni in A di SPAL e Benevento, che l'anno prima erano in Lega Pro: "Il Crotone ha fatto una grandissima rincorsa nel girone di ritorno, si è meritato la salvezza. SPAL e Benevento venivano da un'altra promozione, in entrambi i casi lo spogliatoio aveva già condiviso emozioni importanti e probabilmente si è ulteriormente e compattato. In Serie B questo tipo di entusiasmo, se sommato a quello della piazza, più portarti a imprese come queste".

Esonerato dall'Udinese a inizio stagione, secondo gli ultimi rumors Iachini sarebbe vicino al ritorno a Palermo, lui però non si sbilancia: "Ho avuto proposte sia dalla A che dalla B e pure dall'estero, vedremo".

Riproduzione riservata ©