Logo San Marino RTV

In C2 recuperi che possono cambiare la stagione

22 feb 2012
In C2 recuperi che possono cambiare la stagione
In C2 recuperi che possono cambiare la stagione
Molto di più semplici recuperi, il campionato feriale propone partitissime in grado di cambiare i connotati alla stagione. Almeno in alto. Pensiamo a Casale, dove i piemontesi (primi) hanno 3 punti ma anche una gara in più del Rimini, secondo. Biancorossi chiamati a riscattare il passo falso di Alessandria, match nel quale hanno comunque dimostrato di essere in salute.
Alla voce salute il San Marino sta meglio di tutti. E non c’è solo il poker al Renate, lo confermano le 11 vittorie nelle ultime 14 partite. Un passo impressionante con vista promozione diretta per i ragazzi di Mario Petrone che a Serravalle aspettano il Savona. Liguri tra guai societari e problemi di classifica, biancazzurri lanciatissimi verso il sogno. E domenica terza consecutiva in casa, comunque una chance o un problema alla volta.
Il Mazzola sgombero dalla neve attende il derby che è scontro da piani medio alti. Il Santarcangelo ha appena battuto la Valenzana ritrovando facilità di gioco e vecchie certezze e prendendo residenza tra gradini sotto l’Entella e quindi non lontano dai play off. L’ennesimo colpaccio contro pronostico per il Bellaria ammazzagrandi che ha espugnato Cuneo e lasciato la zona pericolo. Ma l’idea di non fermarsi qui è bella viva, figuriamoci se a certificarlo può essere un derby.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©