Logo San Marino RTV

Cacia e Fulignati firmano il primo successo del Cesena

16 set 2017
Daniele Cacia (cesenacalcio.it)Cacia e Fulignati firmano il primo successo del Cesena: l'intervista a Cacia
Cacia e Fulignati firmano il primo successo del Cesena: l'intervista a Cacia - Una doppietta dell'attaccante e il rigore parato dal portiere bianconero contribuiscono al primo suc...
La doppietta di Daniele Cacia e il rigore parato da Andrea Fulignati valgono il successo, il primo del Cesena in questo campionato contro l'Avellino.
La squadra di Camplone s'impone 3-1. Apre le marcature Cacia dopo appena 2 minuti di gioco. Il tocco di mano di Cascione in area vale il rigore per l'Avellino. Fulignati ipnotizza Ardemagni al 20' e salva il risultato. Sale in cattedra Giovanni Sbrissa che al 27' raddoppia per il Cesena. Nella ripresa i romagnoli trovano il 3-0 ancora con Cacia al 52'. La partita sembra chiusa, ma l'Avellino accorcia su calcio di rigore, il secondo di serata per gli ospiti, trasformato da Castaldo al 55'. Quattro minuti più tardi ci pensa Emanuele Suagher a dare una mano al Cesena con il secondo giallo che vale l'inferiorità numerica per l'Avellino. Il Cesena vince 3-1 e festeggia il primo successo stagionale.

Elia Gorini

Nel video l'intervista a Daniele Cacia, attaccante Cesena.

Riproduzione riservata ©