Logo San Marino RTV

Calcio: Ibrahimovic pronto a rimettere la maglia dello United; Zidane su stop Ronaldo, "5 turni davvero troppo"

15 ago 2017
Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic riprende dallo United. Gli inglesi non hanno dubbi, l'attaccante svedese è pronto a rimettere la maglia del Manchester di José Mourinho: secondo il Sun Ibra è atteso a Carrington, il centro d'allenamento dei Red Devils per sottoporsi alle visite mediche. "L'accordo c'è, l'ufficialità arriverà nelle prossime 24 ore" scrive il tabloid. Ibrahimovic è fermo dallo scorso 20 aprile, a causa di un infortunio nel quale l'attaccante 35enne aveva riportato la rottura del crociato destro.
Intanto il tecnico del Real, alla vigilia del ritorno di Supercoppa si dice "molto turbato, arrabbiato, non sono solito prendermela con gli arbitri, ma se vedo quello che è successo c'è qualcosa che non va...".
Zinedine Zidane non nasconde la rabbia per le cinque giornate di squalifica inflitte a Cristiano Ronaldo dopo l'espulsione del portoghese nella gara di andata di Supercoppa di Spagna, vinta dal Real 3-1 sul Barcellona. Alla vigilia della sfida di ritorno, il tecnico del Madrid, dopo le proteste del club e quelle annunciate dai tifosi Zizou si dice "molto infastidito" per la stangata che priverà il Real del suo fuoriclasse domani e per altre quattro gare. "C'è qualcosa che non capisco - ripete in conferenza stampa Zidane - Cinque giornate sono davvero troppe".

Riproduzione riservata ©