Logo San Marino RTV

Calciomercato: la befana non riporta Brighi a Rimini

6 gen 2019
Luca GuidettiCalciomercato: la befana non riporta Brighi a Rimini
Calciomercato: la befana non riporta Brighi a Rimini - L'ex Monza Guidetti diventa l'obiettivo
L'epicentro del mercato di serie C è senza dubbio Monza. Il via – vai in atto all'interno della società brianzola è qualcosa di raramente visto. E proprio verso Monza sta guardando anche il Rimini. Nulla da fare, per il momento sul fronte Matteo Brighi, vero obiettivo del Presidente Grassi, e allora occhi puntati sul centrocampista in uscita da Monza il 32enne Luca Guidetti. Domani con tutta probabilità l'incontro tra Pietro Tamai e il manager di Guidetti. L'esperto centrocampista è alla terza stagione al Monza. Reparto offensivo via quasi tutti. Valigie pronte per Buonaventura, e Cicarevic. 
Ci sono nomi importanti per l'attacco sono quelli di Simone Magnaghi, Sasha Cori, Gianmarco Piccioni e Rocco Costantino del Sud Tirol. Voci portavano anche all'ex Ravenna Carmine De Sena attaccante del Bisceglie. Ravenna sempre più vicino ad annunciare Matteo Chinellato in uscita dal Padova. Definito l'arrivo in prestito dalla spal del centrocampista classe 2000 Salvatore Esposito. A Imola si lavora ancora in uscita valigie pronte per Tissone, Rinaldi e Zommers
A proposito di Monza è abnorme il lavoro del Direttore Sportivo Filippo Antonelli Agomeri: concluse le operazioni di Ettore Marchi dal Gubbio e Andrea Brighenti dalla Cremonese; arrivano i si del trequartista Filippo Lora svincolato dal Cittadella,si anche del centrocampista del Verona classe 1992 Fossati. Per Fossati 17 presenze in serie A con la società scaligera. L'asse con il Verona ha portato in brianza anche l'esterno offensivo Enrico Bearzotti. Dalla Cremonese Ivan Marconi, in questo caso si tratta di un difensore. Altro difensore di grande esperienza che vestirà la maglia del Monza è Filippo Scaglia. Per averlo Berlusconi ha versato nelle casse del Cittadella 500 mila euro, per il difensore contratto fino al giugno 2021. L'ottavo nome altisonante è quello di Cosimo Chiricò ufficiale il suo arrivo al Monza dal Lecce, bruciata la concorrenza del Catania. 
L.G 

Riproduzione riservata ©