Logo San Marino RTV

Calciomercato: Milan-Laxalt, manca la firma

15 ago 2018
Diego Laxalt
Diego Laxalt
Il calciomercato non si ferma a Ferragosto e di certo non lo farà fino all'ultimo minuto utile.

Il Milan sta per mettere a segno il terzo colpo in pochi giorni. Dopo Bakayoko dal Chelsea e Castillejo, in arrivo dal Villarreal, con Bacca agli spagnoli, si sta chiudendo per l'esterno uruguaiano Diego Laxalt, che dal 2015 gioca per il Genoa. Un giocatore di fascia, ma molto duttile, sicuramente utile per Rino Gattuso. Domani le visite mediche e poi la firma sul contratto.

Un affare da 18 milioni (14 + 4 di bonus), esborso che in concreto il Milan abbasserà notevolmente grazie agli 11 mln che il Genoa verserà per il riscatto (comunque obbligatorio entro il 2019) di Lapadula, che poi potrebbe essere ceduto al Frosinone. Probabile quindi che uno dei due esterni sinistri Rodriguez e Strinic possa prendere un'altra strada.

Parlando sempre di giocatori di fascia, pare che la Juve abbia di nuovo respinto l'ennesimo assalto del Psg per Alex Sandro. L'esterno brasiliano verrà blindato con un prossimo prolungamento del contratto.

Dopo gli arrivi di Grassi e Inglese dal Napoli, il Parma vuole chiudere con il botto il mercato. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i ducali vorrebbero riportare in Italia Gervinho, l'ivoriano ex Roma, ora in Cina all'Hebei Fortune.

Riproduzione riservata ©