Logo San Marino RTV

Calciomercato: si scalda l'asse Genova-Milano

29 gen 2016
Alessio CerciCalciomercato: si scalda l'asse Genova-Milano
Calciomercato: si scalda l'asse Genova-Milano - Sono ore frenetiche per le trattative del calcio mercato. L'asse più caldo è senza dubbio quello tra...
Sono ore frenetiche per le trattative del calcio mercato. L'asse più caldo è senza dubbio quello tra Milano e Genova. Presentazione ufficiale per Alessio Cerci, che in rossoblu spera di dimenticare in fretta, l'esperienza neagativa vissuta con la maglia del Milan. Verso Genova ma sponda blucerchiata, Andrea Ranocchia.
A darne l'annuncio, in maniera sempre pittoresca, il presidente Massimo Ferrero.

Il difensore dell'Inter si è già allenato con i nuovi compagni e sarà a disposizione per la trasferta di Bologna.
Situazione analoga ma percorso inverso per l'italo-brasiliano Eder.
Dopo le visite mediche, arriverrà l'annuncio ufficiale del passaggio all'Inter e con ogni probabilità, anche il debutto domenica sera nel derby con il Milan.
Tra le società più attive il Carpi, che ha preso il difensore Sabelli da Bari e il centrocampista olandese De Guzman, in arrivo dal Napoli.
Grandi movimenti anche in casa Fiorentina. Dopo l'arrivo del centrocampista Tino Costa e di Maurizio Zarate, proveniente dal West Ham, la società viola ha ingaggiato il giovane attaccante, Cristian Tello. Di proprietà del Barcellona, ha giocato le ultime due stagioni con la maglia del Porto ed ora arriva alla corte di Sousa in prestito ma con la possibilità per la Fiorentina, di riscattarne il cartellino, versando 10 milioni di euro nelle cassa della società spagnola.

Nel video le dichiarazione di Massimo Ferrero

Riproduzione riservata ©