Logo San Marino RTV

Cesena-Camplone, parla Foschi: "Accordo raggiunto in 24 ore"

1 nov 2016
Rino FoschiCesena-Camplone, parla Foschi: "Accordo raggiunto in 24 ore"
Cesena-Camplone, parla Foschi: "Accordo raggiunto in 24 ore" - Il Responsabile dell'Area Tecnica romagnola assicura che a Frosinone l'allenatore era Drago.
Nella conferenza stampa di presentazione di Andrea Camplone - da ieri nuovo allenatore del Cesena, dove è arrivato a sostituire Massimo Drago - il presidente ed il responsabile dell'area tecnica bianconera, Lugaresi e Foschi, hanno provato a tracciare il profilo professionale del nuovo tecnico del Cavalluccio.

"Prima ancora delle mere questioni tecniche, mi ha colpito l'uomo" - sottolinea Giorgio Lugaresi, che prosegue: "A livello economico è stata poco più di una formalità".

Contratto fino a giugno per Camplone, che - assicura Rino Foschi - "non ha chiesto ulteriori anni di contratto perché crede nel suo lavoro, conosce il campionato di Serie B e la nostra squadra. Abbiamo messo in piedi la trattativa dopo il confronto settimanale con la società, nel quale si è deciso di cambiare come sempre si fa quando i risultati non arrivano; per formalizzare l'accordo ci abbiamo messo appena 24 ore".

Un ultimo pensiero per Massimo Drago: "Sapete quanto stimo Drago - chiosa Foschi - e per questo ho detto nei giorni scorsi di sentirmi un po' colpevole anche io per i risultati che non arrivavano. Ci tengo a sottolineare comunque che l'allenatore del Cesena a Frosinone era Massimo Drago e non c'era nessun contratto in essere con nessun altro. Non è quello il mio modo di lavorare".

Nel video le interviste a Giorgio Lugaresi e Rino Foschi, presidente e responsabile dell'area tecnica del Cesena.

LP

Riproduzione riservata ©