Logo San Marino RTV

Cesena su Ze Eduardo, due arrivi a Rimini

17 lug 2014
Cesena su Ze Eduardo, due arrivi a RiminiCesena su Ze Eduardo, due arrivi a Rimini
Cesena su Ze Eduardo, due arrivi a Rimini - Il giorno dopo le divise è quello giusto per metterci dentro qualcosa. Ad esempio il brasiliano Ze E...
Il giorno dopo le divise è quello giusto per metterci dentro qualcosa. Ad esempio il brasiliano Ze Eduardo che il Cesena prende in prestito dal Parma, società che detiene il cartellino, via Ofi Creta dove il centrocampista ha giocato l'ultima stagione. Con lui ritorna anche Coppola, visto il fallimento del Siena, a titolo definitivo. Mentre si discute sul ritorno di Volta (se non arriverà Foschi prenderà Lucchini) il diesse sta lavorando ad una magia personale. Babacar, che la Fiorentina dovrebbe non solo prestare ma anche pagare.
Il San Marino che sta lavorando a Sant'Agata aspetta Celso Jata Martinez. L'attaccante ex Nocerina raggiungerà solo sabato i nuovi compagni.
Il Santarcangelo che ieri ha cominciato la sua nuova avventura è quasi fatto. Resta il nodo attaccante dopo che Sasha Cori è sfumato. Sul bomerone il diesse Melini aveva fatto molto affidamento ma ora è pronto a regalare al tecnico Fraschetti il talento del Sassuolo Gliozzi, appena 19 anni, ma giocatore di enormi prospettive.
Il Forlì che ha blindato la porta con Scotti ritrova anche l'uomo della provvidenza. Quel Marko Djuric che ha segnato il gol salvezza che il Cesena ha nuovamente girato in prestito ai galletti. La caccia è ora ad un terzino sinistro visto che Boron ha già salutato in direzione Carpi. In serie D attivissimo il Rimini che dopo l'attacco sistema anche la difesa con Cacioli e Di Maio.

Riproduzione riservata ©