Logo San Marino RTV

Champions League: Bayern Monaco e Barcellona in semifinale

11 apr 2013
Champions League: Bayern Monaco e Barcellona in semifinale
Champions League: Bayern Monaco e Barcellona in semifinale
Si ferma ai quarti di finale la corsa in Champions della Juventus. Dopo il 2-0 di Monaco, la formazione di Conte è chiamata ad una prova quasi impossibile e infatti non riesce mai a impensierire il Bayern e si deve inchinare ai campioni di Germania anche allo Stadium. I gol arrivano nella ripresa, al 20' con Mandzukic e al 92' con Pizarro. Juve dunque fuori.
E due tifosi, uno tedesco e l'altro juventino, sono stati denunciati nel corso dei controlli effettuati per la partita. Il tedesco, K.M., 22 anni, è accusato di resistenza a pubblico ufficiale, mentre l'italiano è stato sorpreso mentre cercava di scavalcare la recinzione dello Juventus Stadium.
L'altra squadra ad accedere alle semifinali è il Barcellona. Non è bastata una grandissima prestazione al Paris Saint Germain di Carlo Ancelotti per entrare tra le prime quattro d'Europa, l'1-1 al Camp Nou qualifica infatti i catalani grazie alle due reti segnate nel pareggio di Parigi. Vantaggio Psg al 50' con Pastore. Poi entra Messi, al 62', e il Barça si trasforma: Pedro pareggia al 70' e chiude i conti.

Le interviste del post-partita ad Antonio Conte (Allenatore Juventus), Andrea Barzagli (Difensore Juventus) e Giuseppe Marotta (Ad Juventus):

Riproduzione riservata ©