Logo San Marino RTV

Champions League, Milan-Barcellona 0-0

29 mar 2012
Champions League, Milan-Barcellona 0-0
Champions League, Milan-Barcellona 0-0
Parte bene il Milan che al 3' sfiora il gol con Robinho che spara alto da un'ottima posizione. Al 16' dubbio intervento di Abbiati su Sanchez, poi annullato per fuorigioco un gol a Messi. Al 20' Ibrahimovic solo davanti alla porta tira su Victor Valdes. Nella ripresa prosegue il possesso palla del Barcellona ma il Milan si difende con ordine. Allo scadere Antonini salva su Tello.
Pep Guardiola al termine della gara: "Sappiamo che un gol non basterà, dovremo attaccare meglio negli ultimi metri, il campo sarà migliore di quello dei San Siro quindi avremo un po' più di velocità e mi auguro di fare una buona prestazione al ritorno, che è l'unico modo per passare il turno".
Max Allegri, tecnico rossonero: "I ragazzi hanno fatto una buona partita, con la giusta interpretazione, abbiamo difeso bene. E' un risultato che ci da la consapevolezza di andare a Barcellona con due risultati su tre a favore. Paradossalmente rifarei la partita di qualche mese fa perché dopo il vantaggio abbiamo avuto tre-quattro occasioni clamorose che non abbiamo sfruttato. Martedì sarà però una partita completamente diversa e bisognerà cercare di fare gol".

Riproduzione riservata ©