Logo San Marino RTV

Champions League: Morata come Del Piero?

29 set 2015
Champions League: Morata come Del Piero?Champions League: Morata come Del Piero?
Champions League: Morata come Del Piero? - Fuori dalle secche del campionato<strong>, la Juventus prova a ritrovarsi in Champions League</stron...
Fuori dalle secche del campionato, la Juventus prova a ritrovarsi in Champions League. Dare continuità al successo dell'Ethiad con un'ulteriore vittoria nei confronti del Siviglia domani sera significherebbe porre una seria ipoteca sul passaggio del turno da esercitare nella doppia sfida al Mönchengladbach e ritrovarsi allo Juventus Stadium – fortino inespugnabile un tempo, ora a secco di vittorie dal 3-1 al Napoli dello scorso 23 maggio. Per tornare a colorare di bianconero Piazza San Carlo la strada è lunghissima e decisamente in salita. Allegri più instabile, seppur non ancora traballante: la quinta rete consecutiva in Champions League di Morata – eguaglierebbe Del Piero – aiuterebbe tutto l'ambiente, allenatore compreso.
Prima però c'è la Roma, che stasera è di scena a Minsk contro il Bate Borisov; scelte forzate per Garcia che ha l'infermeria traboccante e un tridente anomalo e supersonico in mente: Gervinho, Iturbe e Salah dal primo minuto sono più di un'ipotesi.
Il Barcellona nel frattempo affronterà il Bayer Leverkusen che sarà certo più tranquillo nell'evitare Leo Messi: l'ultima volte segnò 5 volte in 90 minuti alle Aspirine. Per il giocatore più forte del mondo si parla di 8 settimane di stop.
Mourinho torna a Oporto tra gli amici dei Dragões e dal nemico – esageriamo – Casillas. Per domani le sfide da circoletto rosso – escluso il gruppo della Juventus, che ne promette due alla volta – sono certo Manchester United-Wolfsburg e Shakthar-PSG.

LP

Riproduzione riservata ©