Logo San Marino RTV

Champions. Il Milan a Londra. Galliani: "Non bisogna abbassare la guardia"

6 mar 2012
Champions. Il Milan a Londra. Galliani: "Non bisogna abbassare la guardia"Champions. Il Milan a Londra. Galliani: "Non bisogna abbassare la guardia"
Champions. Il Milan a Londra. Galliani: "Non bisogna abbassare la guardia" - -
Il Milan è a Londra per il match di ritorno degli ottavi con l’Arsenal. L'obiettivo sono i quarti di finale e il Milan forte del 4-0 dell'andata. "Sappiamo delle difficoltà che incontreremo – ha spiegato Massimiliano Allegri - ma non abbiamo l'incubo di La Coruna. Mi aspetto un Arsenal all'attacco e noi dovremo avere il giusto approccio perché cercheranno il gol da subito". E ancora: "Giocherò col tridente per non abbassare troppo la squadra". Dunque spazio a Ibrahimovic, Robinho ed El Shaarawy.
In partenza con la squadra anche Adriano Galliani che ha parlato con i giornalisti di Arsenal, campionato e di gol visti e non visti: "E' una partita difficile, l'Arsenal sta facendo molto bene in queste ultime settimane, è sempre una squadra temibile. Abbiamo un bello scudo ma chi ama il Milan da tanti anni sa che abbiamo sofferto anche in occasioni in cui avevamo vantaggi importanti. L'importante è andare in campo concentrati e decisi a non pensare al 4-0 dell'andata".

Riproduzione riservata ©