Logo San Marino RTV

Champions, Napoli-Shakhtar 3-0

22 nov 2017
Champions, Napoli-Shakhtar 3-0Champions, Napoli-Shakhtar 3-0. La conferenza stampa di Sarri
Champions, Napoli-Shakhtar 3-0. La conferenza stampa di Sarri - Il Napoli è ancora vivo e a novanta minuti dalla fine del girone di Champions resta in corsa per gli...
Il Napoli è ancora vivo e a novanta minuti dalla fine del girone di Champions resta in corsa per gli ottavi di finale. In un San Paolo semideserto, gli azzurri di Sarri hanno battuto 3-0 lo Shakhtar Donetsk raccogliendo l'unico risultato utile per sperare nella qualificazione. Succede tutto nella ripresa: Insigne inventa il vantaggio con un destro all'incrocio al 56'; poi Zielinski e Mertens chiudono la partita con due gol tra l'81' e l'83'.

Questa sera sarà la volta di Juventus e Roma. Bianconeri che ospiteranno allo Stadium il Barcellona ed in caso di vittoria, la squadra di Massimiliano Allegri, conquisterebbe il passaggio del turno con una giornata d'anticipo. Quasi certa l'assenza di Mandzukic e Bernardeschi. Alla Roma invece basterà un pareggio in casa dell'Atletico Madrid per qualificarsi agli ottavi. Indisponibile Florenzi, il tecnico Di Francesco potrà contare su Nainggolan, completamente recuperato. 

Riproduzione riservata ©